Junior Digital Marketing Manager

La risorsa interfacciandosi con le diverse aree aziendali, avrà la piena responsabilità sulle attività di marketing dell’azienda, tra le quali:

  • Implementare e coordinare i piani di marketing secondo gli obiettivi stabiliti dall’amministratore della Società
  • Implementare e monitorare nuovi punti di contatto con i clienti, incentrati sul mondo digital ma anche attraverso i canali tradizionali
  • Analisi, controllo e reporting delle performance delle iniziative di marketing online e offline
  • Supporto alla definizione delle azioni da implementare per accelerare la crescita
  • Indagini e ricerche di mercato con il supporto dell’area commerciale dell’azienda
  • Attività di budgeting e forecasting

Profilo ricercato

Il candidato ideale è un giovane neolaureato brillante e dinamico, abituato a lavorare per obiettivi e che possieda determinazione ed orientamento al risultato, nonché ottime capacità comunicative e di problem solving.

Prerequisiti fondamentali sono strutturazione, buone doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia, operando nel rispetto dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali.

Sono richieste conoscenze dei più diffusi strumenti di marketing online ed offline, pacchetto MS office, nonché attitudine alla gestione delle relazioni e ad operare in una società di stampo tradizionale.

    Utilizzando questo modulo, Lei accetta la memorizzazione e la gestione dei Suoi dati da questo sito web.
    Utilizzando questo modulo, Lei accetta la privacy policy Cazzani
    Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai soli fini della ricerca e selezione del personale