Ristrutturazioni impianti esistenti 2017-09-01T18:12:16+00:00

Ristrutturazioni impianti esistenti

L’esperienza maturata nel tempo, su ogni tipologia e marca d’impianto, ci consente di soddisfare qualsivoglia richiesta di riammodernamento, trasformazione o sostituzione del Vs. elevatore.

Il nostro ufficio tecnico e progettazione rimane a Vs. disposizione per effettuare uno studio di fattibilità sulla possibilità di installare porte automatiche al posto di quelle manuali, aumentare la velocità d’esercizio, installare dispositivi per rendere la fermata della cabina mobile ai piani dolce e precisa, sostituire il quadro di manovra con nuove funzioni di chiamata a prenotazione,  migliorare l’estetica dell’impianto e per realizzare gli adeguamenti alle normative in vigore per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Il miglioramento delle condizioni di sicurezza e di funzionalità dell’elevatore sono le conclusioni naturali di tutte le attività, sopra citate, che possiamo svolgere l’impianto.

Tutte le nostre proposte, in base alla Vs. preferenze e disponibilità, si possono personalizzare al fine di eseguire i lavori in più fasi ed in tempi diversi e successivi.