Junior Digital Marketing Manager 2017-08-29T12:23:43+00:00

Junior Digital Marketing Manager

La risorsa interfacciandosi con le diverse aree aziendali, avrà la piena responsabilità sulle attività di marketing dell’azienda, tra le quali:

  • Implementare e coordinare i piani di marketing secondo gli obiettivi stabiliti dall’amministratore della Società
  • Implementare e monitorare nuovi punti di contatto con i clienti, incentrati sul mondo digital ma anche attraverso i canali tradizionali
  • Analisi, controllo e reporting delle performance delle iniziative di marketing online e offline
  • Supporto alla definizione delle azioni da implementare per accelerare la crescita
  • Indagini e ricerche di mercato con il supporto dell’area commerciale dell’azienda
  • Attività di budgeting e forecasting

Profilo ricercato

Il candidato ideale è un giovane neolaureato brillante e dinamico, abituato a lavorare per obiettivi e che possieda determinazione ed orientamento al risultato, nonché ottime capacità comunicative e di problem solving.

Prerequisiti fondamentali sono strutturazione, buone doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia, operando nel rispetto dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali.

Sono richieste conoscenze dei più diffusi strumenti di marketing online ed offline, pacchetto MS office, nonché attitudine alla gestione delle relazioni e ad operare in una società di stampo tradizionale.

Utilizzando questo modulo, Lei accetta la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.