Installatore-Montatore (anche aiutanti junior, senza esperienza) 2017-09-09T11:51:34+00:00

Installatore-Montatore (anche aiutanti junior, senza esperienza)

Selezioniamo un TECNICO ASCENSORISTA INSTALLATORE/MONTATORE ed un AIUTANTE da inserire nell’Area Tecnica Lavori

Le risorse prescelte si occuperanno di eseguire in prima persona interventi relativi di installazione e montaggio alla realizzazione di nuovi impianti ascensoristici, oltre ad adeguamenti ed ammodernamenti di impianti ascensoristici esistenti.

Il tutto operando nel rispetto delle direttive ricevute da un Supervisore, al quale riporteranno, incaricato del coordinamento e della gestione del cantiere.

 Profilo ricercato

Il candidato TECNICO MONTATORE/INSTALLATORE ideale è operaio specializzato brillante e volenteroso, con almeno cinque anni di esperienza specifica nelle installazioni/montaggi in società operanti nel settore Ascensoristico.

La Società si riserva, tuttavia, la possibilità di valutare, ove reputati d’interesse, anche profili con esperienza differente, quali ascensoristi manutentori/riparatori, operai montatori, installatori o manutentori provenienti da settori affini.

Prerequisiti fondamentali sono:

  • conoscenza della componentistica dell’ascensore (elettrica, meccanica ed idraulica)
  • formazione sulle norme di sicurezza previste per l’accesso ai cantieri
  • buona prestanza fisica ed attitudine alla vita di cantiere
  • assenza di controindicazioni mediche o personale ad eseguire lavori “in altezza”
  • buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e disponibilità all’apprendimento

Costituirà requisito preferenziale l’aver conseguito un diploma di perito tecnico elettromeccanico, meccanico o elettrico, oltre all’esperienza nella installazione/montaggio di impianti ascensoristici ed il possesso del patentino per l’abilitazione alla manutenzione di ascensori e montacarichi in corso di validità.

Per la posizione di AIUTANTE MONTATORE/INSTALLATORE verranno prese in considerazione le candidature di operai generici con esperienza di cantiere o di manovalanza, meglio se con competenze elettromeccaniche, dotati di buona prestanza fisica ed attitudine alla vita di cantiere, in grado di lavorare “in altezza”.

Le condizioni economiche e di inserimento verranno valutate sulla base dell’esperienza effettivamente maturata nel ruolo, essendo la ricerca rivolta a candidati con differenti livelli di esperienza, ed in grado di soddisfare le candidature più qualificate

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03)

Utilizzando questo modulo, Lei accetta la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.