Codice etico Cazzani

Il codice etico della Cazzani S.p. A.

La Cazzani S.p.A., ha deciso di introdurre al suo interno un codice etico, ovvero un documento stilato ed adottato su base volontaria che definisce complesso di norme etiche e sociali al quale tutti i dipendenti dell’azienda, indipendentemente dal proprio ruolo o area specifica di appartenenza, si devono attenere.

L’adozione del codice etico risponde al modello di organizzazione e gestione previsto ai sensi dell’art. 6 del Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231, recante la “Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”.

La Cazzani S.p.A. crede fermamente che uno dei fattori chiave della crescita di qualsiasi azienda, indipendentemente dal settore specifico di appartenenza, nell’ottica della qualità dei servizi offerti e dello sviluppo della qualità e della competitività aziendale, sia appunto l’etica.

Il termine etica deve essere inteso come piena e completa applicazione di principi sia prettamente legali che morali. E quindi il raggiungimento di tutti gli obiettivi della Cazzani S.p.A. prevede l’utilizzo di una serie di strumenti operativi come l’adozione di regole di comportamento, la formazione continua e costante del personale, un’atmosfera positiva e serena nel quale operare.

Il Codice etico della Cazzani è disponibile integralmente cliccando qui e nel sito www.gruppocazzani.it.

2018-10-12T08:29:10+00:00 ottobre 12th, 2018|0 Comments

Leave A Comment