Esecuzione lavori da ente ispettivo 2018-09-10T13:10:54+00:00

Esecuzione lavori da ente ispettivo

L’agile struttura tecnica e organizzativa ci permette di effettuare con estrema rapidità tutti i lavori atti a ottemperare alle eventuali e specifiche prescrizioni dell’Istituto, da Voi preposto alle verifiche periodiche di legge, sui Vs. elevatori.

Infatti, ai sensi dell’art.13 del D.P.R. 1999/162, ogni ascensore deve essere oggetto di una verifica biennale da un ente ispettivo, autorizzato dal Ministero dello Sviluppo economico e notificato alla Commissione europea.

L’archiviazione, sul nostro sistema gestionale Aziendale di ultima generazione, di tutti i dati degli impianti nonché di tutti quelli necessari alla normale gestione tecnica, ci permettono di monitorare costantemente, quando necessario, intervenire per ripristinare e migliorare le condizioni di sicurezza degli elevatori.

La realizzazione e l’approntamento di tutte le documentazioni e certificazioni richiesti dalle norme in vigore o dagli Istituti di controllo, nonché l’assistenza tecnica che potrebbe necessitare, completano un servizio al di sopra delle Vs. aspettative.