Certificazioni 2018-05-10T08:29:05+00:00

Le Certificazioni

Nel 1996, dopo aver superato le rigorose verifiche eseguite dagli organi competenti, la Cazzani SpA ha conseguito, tra le prime in Italia nel settore, la certificazione Italiana del Sistema di Qualità totale Aziendale da parte dell’IMQ (CSQ) che attesta la conformità del sistema di qualità adottato in azienda ora, con il dettato delle norme UNI EN ISO 9001:2008. E’stata inoltre rilasciata la certificazione internazionale da parte dell’IQN (International Quality Network), un’istituzione riconosciuta sia nei Paesi Europei che in quelli extra CEE.

Qualche anno dopo, nel 1999 la Cazzani SpA ha conseguito l’ampliamento della certificazione del Sistema di Qualità Aziendale in conformità alla direttiva 2014/33/UE e norme armonizzate. La Cazzani SpA ha anche la certificazione SOA di cui all’art.2, comma 1 lettera q DPR34/2000 relativa alla qualificazione per l’esecuzione dei lavori pubblici.

La lunga tradizione della Cazzani SpA, la qualità dei materiali impiegati, la capacità tecnica del proprio personale la cura particolare dedicata ai lavori sugli impianti sono le basi sulle quali l’Azienda pone la certezza di continuare a riscuotere la piena approvazione al proprio operato proseguendo, pur nella innovazione, la tradizione di serietà ed onestà commerciale che da 90 anni la contraddistingue.