La Cazzani S.p.a, leader nel mercato dell’installazione, manutenzione ed ammodernamento degli impianti per il trasporto verticale ed orizzontale, è lieta di presentare a tutti i Suoi Clienti la nuova brochure dei servizi di manutenzione.

All’interno della brochure dei servizi di manutenzione, oltre ad una spiegazione chiara ed esaustiva del perché è importante la manutenzione di un impianto, è possibile leggere in dettaglio quali servizi sono compresi all’interno dei contratti di manutenzione ordinaria, semintegrale ed integrale e quali impianti sono interessati da ciascun servizio. La Cazzani, infatti, si occupa dell’installazione e della cura non soltanto di ascensori e montacarichi, ma anche di scale mobili e marciapiedi mobili, piattaforme elevatrici, montauto e parcheggi meccanizzati, montascale, montavivande.

Il contratto di manutenzione ordinaria, è stato studiato per essere economicamente vantaggioso e allo stesso tempo offrire un servizio di manutenzione semplice, affidabile e tempestivo.

Il contratto di manutenzione semintegrale è ideale per un servizio più completo, perchp comprende sia le chiamate che alcune riparazioni.

Il contratto di manutenzione integrale è la soluzione ottimale per tenere sotto controllo i costi gestionali ed assicurare all’impianto il servizio più completo in assoluto.

Per scaricare la nostra brochure con tutte le informazioni dettagliate relative all’offerta Cazzani e scegliere il contratto di manutenzione più adatto alle proprie esigenze basta cliccare qui.

2018-08-27T10:15:48+00:00 Agosto 27th, 2018|0 Comments

Leave A Comment