Adeguamento nuove norme 2017-09-08T20:12:59+00:00

Adeguamento nuove norme

Le normative Europee, le leggi vigenti e le disposizioni per le prossime normative ci portano ad un continuo aggiornamento tecnico normativo per meglio adeguare gli elevatori a tali ordinamenti e per predisporre, eventualmente, le apparecchiature alle future regolamentazioni.

In particolare, per soddisfare le normative in vigore e per migliorare comunque la sicurezza degli elevatori, la nostra Società, da tempo, propone le seguenti e significative installazioni:

TELEALLARME

Sistema automatico che consente all’utente rimasto intrappolato in cabina mobile di parlare con un operatore della centrale d’emergenza, così da permettere un rapido intervento da parte dei nostri tecnici specializzati.

DISPOSITIVO DI EMERGENZA

Per riportare automaticamente la cabina al piano più vicino, in mancanza di energia elettrica, composto da componenti elettronici racchiusi in un armadio metallico da posizionare nel locale macchine.

LIVELLAMENTO DI PRECISIONE DELLA FERMATA AI PIANI DELLA CABINA MOBILE.

Grazie all’installazione sui Vs. impianti dell’apparecchiatura più moderna ed avanzata per il controllo degli azionamenti, sarà possibile ottenere, oltre ad un maggior comfort di marcia ed un sensibile risparmio energetico, un’ottimale precisione di arresto della cabina ai piani, in qualsiasi condizione di carico.

LUCE D’EMERGENZA

Per garantire la corretta illuminazione in caso di mancanza di energia elettrica, sia in cabina mobile che in locale macchine.